La prima singola mi sembra la migliore, però in tutte ho l'impressione che tocchi il petto un po' troppo in alto e cosi hai una linea di spinta meno ottimale.
La prima singola mi sembra la migliore, però in tutte ho l'impressione che tocchi il petto un po' troppo in alto e cosi hai una linea di spinta meno ottimale.
intendi troppo in alto verso il collo? guarda che in realtà sono sempre sotto i pettorali, anzi ho la tendenza ad andare in pancia
lo puoi vedere qui
https://www.youtube.com/watch?v=XsiWdmw6XV0
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Magari sbaglio ma nel video di oggi sembravi toccare sul petto alto. Anche l'angolo tra omero e tronco sembra confermare questa impressione.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Si, poi magari e' solo un'impressione errata e scendi già nel punto giusto. La prossima volta prova a sperimentare piccole variazioni e vedi se not cambiamenti. Io mi sono reso conto recentemente che scendevo troppo in alto con conseguente fatica amplificata nel risalire e nel sentire le scapole come trampolini di lancio ben piantati sulla panca.
Segnalibri