il seal row lo eseguirei diversamente, un po' come ti ha consigliato ado su facebook Luigi, concordo con lui: partenza da fermo, movimento controllato, una specie di panca al contrario
il seal row lo eseguirei diversamente, un po' come ti ha consigliato ado su facebook Luigi, concordo con lui: partenza da fermo, movimento controllato, una specie di panca al contrario
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
squat 60x5 100x5x2serie 140x5
squat fasce discesa 5" 160x5 170x3 170x3 160x4
pressa 45* 1 gamba 4x8 65
panca fermo 2" 60x5 90x5 110x5 120x5 130x4 140x2 120x5 130x4 140x2
panca board 130x2x3serie
tricipiti corda 3x8 25
bicipiti corda 3x8 25
Nello Squat si vede una gran bella tenuta di schiena, perchè le fasce "aiutano" le gambe, ma la regione lombare la tieni con i tuoi muscoli.
PS: le fasce che indossi sono le Inzer Z? ...le usi anche in gara? Io non ho ancora capito come sceglierle, ho usato le THP ma mi dicono tutti che sono "cartonate", però avevano una buona capacità di Stop in affondo; adesso uso le Titanium che coino più elastiche lungo tutta l' alzata. Le inzer non le ho mai usate, come sono?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
ciao doc!!!!!!! lo squat non è piaciuto al buon Nadotti,troppo sculato. Per quanto riguarda le fasce allora utilizzo le inzer z perchè sono comode da autotirare sono molto maneggevoli, in gara utilizzo delle thp da un annetto un buon compromesso tra il "cartonato" di cui parli e l'elasticità, le inzer a mio parere se tirate da gara non sono molto elastiche, però danno un notevole supporto in basso. Sta gara credo di farla ancora con le thp, ma proverò le titanium qualche volta in allenamento.
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie a entrambe per le resposte, solo un chiarimento Dark: le Gold dove danno più supporto?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
13/03/2018
push press 45x6 55x6 65x6 75x6 85x6, nuovo pr sulle 6 reps!!!!
30' di stretching per femorali spalle quadricipiti pettorali
Segnalibri