Ottima idea, così compro solo isolate come pro in polvere e non sto a spendere mille soldi in mille cose diverse... anche perché come avevo già detto i fiocchi di latte mi si piantano sullo stomaco prima di andare a dormire. Anche se mi piacciono un sacco di sapore, me li terrò come fonte proteica in altri pasti.
Invece ieri primo allenamento con intra wo hbcd+eaa... una bomba! Non so se fosse per l'entusiasmo o che ma ho subito alzato i miei (infimi) carichi, e tra l'altro con qualche goccia di insaporitore al toffee sembrava di bere tipo una brioche liquida. Una figata proprio. Se continuerò a trovarmi così bene credo che mi limiterò a questi, omega3 e whey isolate come integrazione e nient'altro. Anche beta alanina e taurina appena mi finiscono vorrei farne a meno.
Su tuo suggerimento ho inserito (a giorni alterni) l'albume anche a colazione con un porridge preparato la sera prima con 200ml di albume, cannella, 30-40g di avena e un pizzico di stevia. La mattina ci aggiungo un cucchiaino di burro di arachidi e quando li ho una manciata di frutti di bosco.

Segnalibri