Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Nello squat mi concentrerei a non perdere completamente l'antiversione del bacino a fine eccentrica.
Non ci riesce (perlomeno in remoto non so come correggerlo), ma il problema è che non riesce ne ad aprire la stance ne a aprire le ginocchia perchè ha dolore ad un anca, quindi con stance stretta e ginocchia chiuse retroverte per forza.
Se hai qualche suggerimento sarebbe utile