Che dire, sembra proprio che tu ci stia dando dentro![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Che dire, sembra proprio che tu ci stia dando dentro![]()
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ciao Allegra
Mi segno qui
Ho letto il tuo post sulla carbs cycling e mi sono ripromesso di segnarti 2 cose
Ora sono di passaggio, appena ho un minuto scrivo
PS: i consigli di Pietro (carnera) sono oro colato, fanne tesoro!
Ciao Orepex! allegrotta, allegra è troppo, per carità
Tieni conto del mio ultimo aggiornamento qui nel diario per quanto riguarda la dieta e non del thread principale in alimentazione: ho "italianizzato" la carb cycling su suggerimento di Carnera per semplificarla. Aspetto tuoi suggerimenti e ti ringrazio!
Ultima modifica di TaraGollet; 01-03-2018 alle 06:27 PM
Anzi ne approfitto per aggiungere che torno ai vecchi fiocchi di latte come prenanna (quando necessario se non raggiungo le proteine preposte nel resto della giornata), anche se ogni tanto mi si piantano sullo stomaco... almeno fino a quando non compro le caseine o mi semplifico la vita e faccio whey + frutta secca.
Ultima modifica di TaraGollet; 01-03-2018 alle 06:18 PM
Io preferisco le whey isolate SEMPRE. Le caseine sono costose e possono dare qualche problema, mentre i fiocchi di latte sono (per me) immangiabili e costosissimi.
Io farei WPI e frutta secca o burro di arachidi, veloce e gustoso.
-Where Eagles Dare-
Ottima idea, così compro solo isolate come pro in polvere e non sto a spendere mille soldi in mille cose diverse... anche perché come avevo già detto i fiocchi di latte mi si piantano sullo stomaco prima di andare a dormire. Anche se mi piacciono un sacco di sapore, me li terrò come fonte proteica in altri pasti.
Invece ieri primo allenamento con intra wo hbcd+eaa... una bomba! Non so se fosse per l'entusiasmo o che ma ho subito alzato i miei (infimi) carichi, e tra l'altro con qualche goccia di insaporitore al toffee sembrava di bere tipo una brioche liquida. Una figata proprio. Se continuerò a trovarmi così bene credo che mi limiterò a questi, omega3 e whey isolate come integrazione e nient'altro. Anche beta alanina e taurina appena mi finiscono vorrei farne a meno.
Su tuo suggerimento ho inserito (a giorni alterni) l'albume anche a colazione con un porridge preparato la sera prima con 200ml di albume, cannella, 30-40g di avena e un pizzico di stevia. La mattina ci aggiungo un cucchiaino di burro di arachidi e quando li ho una manciata di frutti di bosco.
Ultima modifica di TaraGollet; 02-03-2018 alle 12:58 PM
Anche io non uso altro, se non l'onnipresente creatina.
Penso che l'effetto "bomba" sia stato più che altro un effetto placebo... che comunque è importante![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri