Certo, Muscia ha ragione, sei assurdo, chiedi questo
e poi hai la pretesa che, invece di avere i nostri consigli, ti si dia ragione. No, per noi hai torto, per noi hanno torto tuttli gli esperti che puoi portare (se parliamo di principianti come siamo tutti noi).
Tu ritieni di avere ragione? Tu ritieni che gli esperti che citi abbiano ragione? Benissimo, libero di credere quello che vuoi ma non rompere gli zebedei chiedendo un parere che però, se non conicide con il tuo, non ti va bene.
In questo forum è capitato più volte che qualcuno abbia detto "io voglio allenarmi in monofrequenza con tanti esercizi di isolamento" (non ha chiesto pareri, ha semplicemente esposto questo fatto), nessuno ha fatto nessuna obiezione, anzi io ho seguito con curiosità i suoi esperimenti.
Menphisdemon posta in questo forum e non è certo un powerlifter, nessuno si sogna di dirgli nulla, segue la sua strada e i suoi metodi.
Però non si rende ridicolo chiedendo pareri che poi non gli avanno bene, va per la sua strada.
Quanto alle frequentazioni del forum, ci sono decine di post nuovi tutti i giorni, nonostante l'avvento di Facebook (che ha spazzato via molti forum) è uno dei forum italiani più attivi nel campo dei pesi.
Se poi a te il modo in cui è frequentato il forum non piace, sono affari tuoi, non è che siamo noi che dobbiamo adeguarci a te
Segnalibri