aggiungo una considerazione: ora sto per partire per la Francia di nuovo e questa settimana buttar dentro i 3 allenamenti è stato un miracolo. Spesso non ce la faccio e ne faccio solo 2 e a volte anche quei 2 rischio di non farli. Il probema è che non avendo un momento fisso ma avendo stabilito che avrei fatto 3 allenamenti/settimana "quando trovo tempo", va a finire che il tempo non lo trovo mai. E così, qualunque sia la direzione, non vado da nessuna parte.
Invece prima, quando avevo giorni e orari precisi, non sgarravo mai. Purtroppo gli orari e giorni precisi uguali a prima non riesco più perciò ho deciso di tentare un esperimento: da settimana prossima lun, merc e ven mi alzo alle 5.50, vado in ufficio (ci metto 5 min) scendo in garage, mi alleno un'ora e torno a casa in tempo per fare colazione coi bambini. Ci provo. Non so se ci riuscirò (già una volta avevo tentato una cosa del genere in passato fallendo miseramente perchè la mattina faccio gran fatica ad alzarmi dal letto e non mi alzerei mai nemmeno costretto, figuriamoci se non sono costretto...). Ma insomma ci provo. Ci tengo e dunque ci provo. Vi tengo aggiornati, buon week end
Segnalibri