ragazzi grazie mille a tutti per il tifo

Originariamente Scritto da
the77joker
Forza dai non fare la fighetta che non sei mica il solo a svegliarsi alle 5 e lavorare duro.
cinque???? chi ha parlato di cinque????? io ho detto cinque e cinquanta! non esageriamo adesso

Originariamente Scritto da
eraser
1- focalizzarsi sull'obiettivo.
Dobbiamo darci un obiettivo netto e preciso, ma soprattutto DIVERTENTE.
Chi, come me ed altri, ha molti impegni ed obblighi, deve trovare quanto più divertimento e soddisfazione possibile, in funzione dl fatto che di "obblighi" ne abbiamo già a volontà.
2- cercare di coinvolgere amici/spotters.
Se troveremo qualcuno che condivide i nostri sforzi saremo più motivati a portarli a termine.
quoto il punto 1 parola per parola
sul punto 2 ci ho provato a trovare un amico che condividesse il mio percorso ma non ci sono riuscito perchè fino all'altro giorno le mie amicizie le ho coltivate al bar e i miei amici non ne vogliono sapere di giocare con me al gioco di spostare il ferro...
... ma prima che me ne rendessi conto VOI tutti del forum avete assunto questa figura. In effetti condividete i miei sforzi, vengo sul forum curioso di vedere i vostri video, di leggere le vostre storie di sentire i vostri progressi, prenderne ispirazioni, rubarvi idee eccetera, propongo le mie storie, i miei poveri video, si chiacchiera e si condivide questa passione comune, ed è proprio vero che questo di per sé è motivante.
vabbè, comunque ieri son riuscito a fare quel che mi ero ripromesso. È stato pesantissimo a dire il vero e non riuscivo a ingranare, non so se mi piace questa idea a dire il vero. 
Ho fatto pochissimo ma per cominciare direi che va bene tutto sommato.
Burpees
Manmaker
Panca 1 serie x 30 kg + 3 serie x 40 kg
Rematore 1 serie x 30 kg + 3 serie x 40 kg
Zercher squat 1 serie x 30 kg + 3 serie x 40 kg
poi però la sera ero stanchissimo e stanotte ho fatto la notte in bianco perchè 2 bambini su 3 avevano obiezioni sul fatto che i genitori volessero dormire.
vediamo se domani mi alzo.
Video di una serie di panca:
https://youtu.be/LpQgDqo3Tjg

Segnalibri