Vorrei vedere una ripresa più ampia nella panca. Piedi e gambe.
I tre fermi se vuoi puoi farli anche in 3 rep distinte. Giusto per cambiare se vuoi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei vedere una ripresa più ampia nella panca. Piedi e gambe.
I tre fermi se vuoi puoi farli anche in 3 rep distinte. Giusto per cambiare se vuoi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
@doc si nello stacco ero sempre in ritardo con la schiena, seguirò il tuo consiglio e farò pretensionamento e salita in 5". Mi aiuteranno a combattere la mia solita maledetta fretta.
Sono contento dei miglioramenti nello squat, nelle prime serie ho fatto tutti gli affondi al limite poi ho stretto la stance e ho trovato un assetto migliore. Devo insistere su questa strada.
@joker se e' per il leg drive ti dico già che non ho ancora imparato. Provo a tenere le gambe in tensione e a spingere coi piedi ma il più delle volte mi dimentico. Al momento la priorità è rendere automatica la contrazione dei dorsali. Le gambe sono il prossimo step.
Wo odierno:
squat
5x50kg
5x60kg
4x70kg
3x80kg
6x3 90 kg
https://www.youtube.com/watch?v=rE_u5D6ihzI
https://www.youtube.com/watch?v=KD-SgvvV4HI
panca
5x47kg
5x5 52kg
panca fermo 3"
5x3 47 kg
buona serata!
Ultima modifica di Muscia; 09-02-2018 alle 06:05 PM
Quando vai in affondo sei sempre sbilanciato in avanti e hai il peso distribuito verso la punta e la parte interna del piede, mentre la parte esterna del tallone quasi si alza.
Devi trovare un appoggio in cui il piede resta tutto uniformemente appoggiato a terra perchè il peso è tutto uniformemente spalmato sulla pianta del piede.
Devi provare a variare la stance e l' angolo di apertura dei piedi.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sto cercando la giusta combinazione tra ampiezza e apertura dei piedi. Negli ultimi due giorni ho stretto un po' e la cosa mi ha giovato per quanto riguarda l'affondo. Devo risolvere anche il problema della distribuzione del peso.
Ok, non me ne ero reso conto, allora continua così
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri