[scusate, post doppio]
Ultima modifica di kel; 06-02-2018 alle 02:29 PM
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
oggi cominciava il mio pogramma di stacco
giorno 1 di 15
55%x8x5
con notazione russa quindi 5 serie da 8 ripetizioni l'una
% calcolata su un massimale sottostimato di 140
video prima serie
https://youtu.be/mkCWSYXQgZA
video terza serie
https://youtu.be/T_2Ox-SSvhE
video quinta seria
https://youtu.be/5hTv6VioIv0
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
E' vero che fino alle ginocchia il bilanciere sale solo di schiena, le gambe spingono solo dopo aver passato le ginocchia (però se guardate l' ultimo video noterete che in realtà è quello in cui spinge di più con le gambe probabilmente perchè ha la schiena cotta)
Il pretensionamento consiste in questo per me: ti posizioni e cominci a tirare prima che il bilanciere cominci ad alzarsi, in modo di "allungarti" il più possibile verso l' alto e di avvicinare il bacino il più possibile vero il bilanciere.
Poi dai gas finchè non si stacca da terra; a quel punto, nel sumo, l' alzata è già chiusa.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Kel guarda questo post sullo Stacco Sumo:
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...acco-sumo.html
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Niente da fare: sono un inguaribile confusionario.
primo: dovevo fare panca ma ispirato dal video del compagno di squadra del doc, ho voluto fare stacco
Secondo: mentre facevo il secondo giorno del mio programma mi suona il telefono e mi dicono che sono in ritardo per un impegno! Dove sei? Dove sei? È tardi! Ma porc.... lascio tutto a metà e scappo via sistemandomi alla meno peggio mentre corro più che posso (prossima volta ricomincerò il giorno dall'inizio come se non l'avessi proprio fatto)
Terzo: per quanto, prima di essere disturbato, fossi veramente ispirato e per quanto mi sembrava di stare facendo come l'atleta del video, i miei video non somigliano neanche un po'ai suoi!
https://youtu.be/oVIbBcpkr_w
https://youtu.be/7KfgWkpIYek
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Innanzitutto nessuno è come Guerretta, è fuori come un balcone...ma ha anche un talento incredibile per le alzate, oltre a delle buone proprozioni come dice Joker e una determinazione incredibile.
Io ho messo quel video non per copiare il suo stacco in toto, ma pechè si vedeva molto bene la messa in tensione prima di cominciare ad alzare il bilanciere, il cercare di allungarsi il più possibile verso l' alto e di avvicinare il bacino al bilanciere
Comunque nelle prime due lazate del primo video si vede qualcosa di buono
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri