Buonasera a tutti.
Appena tornato dalla palestra, aggiorno subito il diario.
- Riscaldamento
- Deadlift pesante 5x5 con 70, 80, 90, 100, 110 kg. Ho voluto provare ad aumentare, però mi sono detto "vediamo di non esagerare, se mi faccio male poi me ne pento a vita", quindi non con 120 ma con 115 kg un'altra serie. Ne ho fatte solo 4, ma non per il peso, perché mi si aprivano le dita. Meglio di niente.
- Panca piana medio 3x10 T.U.T. 4:4:1 con 45 kg. Non sono riuscito a fare l'ultima ripetizione, aiutato nella penultima.
- Boxsquat leggero con 4" di fermo 3x10 con 60 kg. Ho fatto da solo, nessun problema particolare.
- Trazioni: stavolta ho voluto provare a fare le trazioni, con il triangolo, prima volta che le faccio. Prestazione mediocre: 8 la prima serie, poi mi pare 6 e poi 8, ma aiutato alla fine. Devo migliorare. Però nessun dolore all'avambraccio. Ottimo!
- Crunch inverso massima inclinazione, 3 serie con 15, 14 e mi pare 9 ripetizioni o anche meno, non ce la facevo più...
- Top con difficoltà 19, sono arrivato a 1'30", poi ero sfinito. Lo so, faccio pena...
- 10 minuti di cyclette.
Mi sono ricordato che volevo fare il video dello squat, ma non c'era nessuno che mi potesse aiutare. Speriamo per la prossima volta.
Il grosso dilemma ora è: domani vado o aspetto mercoledì per la seconda parte?
Ciao.

Segnalibri