Risultati da 1 a 15 di 103

Discussione: Diario Di Connor

Visualizzazione Elencata

  1. #18
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio

    Panca: innanzitutto dopo aver staccato ti posizioni con le braccia oblique verso la testa invece che perfettamente perpendicolari, questo fa si che il carico, invece di essere supportato passivamente dalle ossa, debba essere sostenuto attivamente dal deltoide, non è una buona idea. Poi in discesa porti i gomiti oltre al verticale del bilanciere, invece dovrebbero rimanere il più possibili sulla verticale. Terza considerazione (ma su questa non sono assolutamente sicuro) mi sembra che tu abbia la presa troppo stretta sul bilanciere, a che distanza hai gli indici?
    Ciao Doc , grazie come sempre per l'esauriente risposta .

    Per i gomiti cercherò di tenerli sempre sotto al bilanciere , magari con la mente tento di "farli" seguire man mano che il bilanciere ritorna verso l'alto , invece sulle braccia oblique basta che faccio gravare il carico direttamente sull' articolazione della spalla

    Un altro mio problema è il fatto che tendo a perdere l'adduzione scapolare dato che le spalle vanno sempre in avanti .

    Sono debole anche nel mantere il dorsale ed il leg drive belli attivi sia per evitare che il petto si """""afflosci""""" sia per mantere l'arco .

    Per quanto riguarda la presa so che gli avambracci devono essere verticali rispetto al bilanciere e da quello che riesco a vedere quando sono sdraiato riesco a metterli perpendicolari quando ho gli anulari sugli anelli degli 81 cm .
    Ultima modifica di Connor; 18-12-2017 alle 10:39 AM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home