Guarda che nel forum ci sono persone ben più competenti di me, quindi non "dedicare" i video, ma lascia aperta la possibilità che altri commentino...
Innanzitutto ha senso far vedere proprio i video in cui si è più in difficoltà; e poi in fatto di video indecorosi non mi batte nessuno, quindi vai tranquillo
Un altro consiglio è di mettere sempre i carichi che usi, così si sa cosa si stà commentando (anche se pensi che il carico sia esiguo...).
Panca: innanzitutto dopo aver staccato ti posizioni con le braccia oblique verso la testa invece che perfettamente perpendicolari, questo fa si che il carico, invece di essere supportato passivamente dalle ossa, debba essere sostenuto attivamente dal deltoide, non è una buona idea. Poi in discesa porti i gomiti oltre al verticale del bilanciere, invece dovrebbero rimanere il più possibili sulla verticale. Terza considerazione (ma su questa non sono assolutamente sicuro) mi sembra che tu abbia la presa troppo stretta sul bilanciere, a che distanza hai gli indici?
Squat: continua a piacermi molto e hai corretto già alcune imperfezioni; quando scendi comunque pensa sempre a stare come se cercassi di scendere con la pancia in mezzo alle ginocchia, ti aiuta a centrare il carico.
Stacco: come lo squat mi piace, sei ben posizionato e sei ben in spinta; metti i calzettoni al ginocchio, altrimenti vuol dire che non sei bene a contatto con il bilanciere in salita. (Inoltre direi che il carico in questa alzata per te è troppo basso)
Segnalibri