Non è una situazione rosea...io convivo col mal di schiena ed ho sempre fatto tutto...fregandomene un po'...pero' adesso con questo fastidio inguinale in piu ...mi sono un po allarmato....non vorrei fare bischerate.
Qualsiasi dottore abbia sentito sbarra gli occhi quando gli dico che faccio palestra....
Anche io sono medico e, da medico, non mi prenderei mai la responsabilità di dirti di fare squat pesante se non sono sicuro di quale problema tu abbia.
Però da atleta, per me stesso, mi prendo dei rischi e non mollo.
Voglio raccontarti una cosa successami a una delle ultime gare a cui ho partecipato:
Mi stavo scaldando e parlavo con il mio allenatore dell' ordine con cui sarei entrato in pedana. Di solito entrano prima quelli con i carichi più bassi (normalmente io...).
Però il mio Coach mi dice i nomi di alcune persone che sarebbero entrate prima di me (quindi con carichi più bassi dei miei) ; tra questi mi nomina anche un atleta molto forte che conosco bene e che pesa almeno 20 kg in più di me il quale di solito gestisce pesi per me innarrivabili.
Di fronte alle mie perpelssità mi spiega che a questo atleta, di recente, ...
... è stato riscontrato un tumore maligno del piede con metastasi all inguine...
... e lui era li a gareggiare; questo è avere le palle!!!
Io, finchè riesco a spingere un bilanciere, non mi fermo se non mi sparano.
Comportarmi diversamente mi farebbe vergognare nei confronti di questo GRANDE ATLETA.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sono daccordo✌
Segnalibri