Ti ho mandato un PM , prova a vedere se ti puiò andare bene
Ti ho mandato un PM , prova a vedere se ti puiò andare bene
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Oggi test panca.
Ho saltato l'ultima seduta di intensificazione e lo scarico l'ho fatto a letto, supportato da antibiotici e paracetamolo.
Comunque finalmente ho toccato quota 100. L'idea era di non forzare, ma siccome li avevo sentiti fattibili ho provato i 105, gestiti benissimo fino al petto ma falliti subito dopo.
95kg
100kg
105kg FALLITI
Adesso mi fermo che se mi scopre mia moglie mi ammazza.
Buona domenica,
Morgante
WE MUST LIFT
Bene! ... adesso è ufficiale che mi hai superato in panca
Bravo, i 100 facili, non so come hai fatto a non chiudere i 105 (li hai fatti meglio dei 100 fino al petto), comunque i 105 ce li teniamo per la gara
Buon Allenamento!
Doc
Che traguardo Morgante, che traguardo!
UN QUINTALE DI PANCA !!
Orlando con Morgante, adesso sì che si ragiona!
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Grande.
Non so se sia un fattore importante ma nei 100 nella preparazione sembri più deciso.
Nel 105 sembri metterci più tempo a settarti come se non andassi deciso. Magari però è solo una mia impressione. Ah nel 105 sollevi il sedere mentre nel 100 è ben appoggiato e immobile.
Magari sono impressioni falsate sapendo che l’hai fallito.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Il prossimo obiettivo è eguagliare il tuo totale. Poi mi basterà perdere trenta chili e andròin giro adire che sono forte
Boh, la panca è misteriosa, come sai. Però averli controllati così bene in discesa mi fa ben sperare, perché finora i carichi falliti mi crollavano sempre sui petto negli ultimi centimetri.
WE MUST LIFT
Non so Joker, stranamente stavolta non ci sono andato con timore come al solito, non chiedermi perché.
Vero che si solleva, ma non mi pare si stacchi del tutto. Ultimamente sto provando a non schiacciarmi troppo con il sedere sulla panca, ma a sfiorarla quasi indurendo gambe e chiappe.
WE MUST LIFT
Complimenti Morgante, aver superato le colonne d'Ercole del quintale e' un traguardo importante e un punto di partenza per grandi risultati futuri.
Oggi primo allenamento per classic Parma.
Squat 3x4@90kg, 3x3@105, 2x1@110kg
Ho provato con delle Converse da passeggio. La scuola piatta non mi dà brutte sensazioni, ma l'appoggio con queste scarpe lo sento veramente poco stabile: il piede tende a oscillarmi parecchio lateralmente.
Prima serie a 90kg
Ultima tripla a 105kg
Seconda singola a 110kg
Panca 3x4@70kg, 3x3@80kg, 2x1@85kg
Stacco sui blocchi 3x3@124kg
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
A me non diapiace neanche con la scarpa piatta, vai un po sulle punte come con le altre scarpe ma non è male.
Però sono veramente piatte? Perchè se hanno solo un pochino di soletta non ti danno stabilità.
Buon Allenamento!
Doc
Hanno un po' di spessore di gomma che non è il massimo in effetti.
WE MUST LIFT
Oggi secondo allenamento per il classic Parma.
Squat box 3x3@90kg
Provate nuove Adidas prese a metà prezzo sul sito. Tacco meno ripido delle Nike ma ugualmente rigido. Da riprovare nella seduta pesante.
Panca doppio fermo in discesa 5x3@70kg
Stacco 3x3@135kg, 3x2@150kg, 2x1@160kg
Ho provato a partire già più chiuso come ci eravamo detti con Doc.
Buona serata,
Morgante
WE MUST LIFT
Segnalibri