Ciao ragazzi,
oggi è il fantasma di "Romulano" che vi parla, infatti il corpo è stramazzato in palestra. Finalmente libero! Ma, cos... che succede? Fermo!
Eccoti sistemato, brutto fantasmaccio. Ti sarebbe piaciuto, eh? Invece sono ancora vivo. Ti tocca aspettare ancora. No, ragazzi, sono io, ancora vivo, almeno credo.
Non ci fate caso, oggi sono così. Torniamo seri e aggiorniamo il diario di oggi.
- riscaldamento
- panca piana pesante con 2" di fermo 5x5, con 50,57.5,65,75,82.5 kg. Nulla di particolare, aiutato nell'ultima ripetizione.
- boxsquat medio T.U.T. 4:4:4, 3x10 con 50 kg. Questo è stato veramente pesante, con i secondi rigorosissimi, anche troppo, le gambe nella risalita lenta letteralmente bruciavano. Ma ho fatto tutto. Sì, svenivo dopo ogni serie, ma che vuoi che sia?
- parallele con 2" di fermo giù con zavorra di 20 kg. Nessun problema.
- deadlift leggero con 4" di fermo su 3x10 con 70 kg. Un po' di problemi con le dita che tendevano ad aprirsi nelle ultime ripetizioni. Qui ero talmente stanco che pensavo "Ma chi me lo fa fare?". E quindi, proprio per questo, ora sono più deciso di prima.
- crunch inverso 3x12
- cyclette 10 minuti.
Seguendo i consigli, domani non mi allenerò, mentre venerdì cerco di andare più presto dato che dovrei stare in ferie.
P.S.: chissà se venerdì sera riesco ad andare a vedere Episodio VIII... Scusate l'off-topic.
Buona serata.

Segnalibri