Il fatto è che quello che mi piace lo sto facendo, ecco perchè continuo.. La passione ancora non sta scemando di fatto ogni qualvolta si presenta un cliente realmente intenzionato a far qualcosa scatta automaticamente in me la voglia di fare.. soprattutto grazie ai clienti personal riesco a trovare stimoli per approfondire, migliorare e aiutarli. Dentro la sala invece, .... , clienti che dopo 4/5 mesi ancora chiedono quale sia l'esercizio indicato nella tabella, quanto carico devono mettere, altri che cazzeggiano al cellulare ( maledetta introduzione del wifi ), altri ai quali chiedi semplicemente di muovere un braccio e rispondono muovendo una gamba.. Quei pochi che un pochino si allenano percepiscono il fatto che "l'istruttore è impegnato " e neanche ti calcolano.. Pensavo fosse una questione di target ma la cosa coinvolge tutte le fasce di età.. Dove lavoro io il target è 70% studenti universitari ( il centro è in un punto strategico della città ).. I miei adorati colleghi mi suggeriscono sempre di allenarmi con l'energia che si ha a disposizione e di non farmi trascinare dalla situazione, del resto se si allenano o no son problemi loro no? .. resta il fatto che prima di iniziare a lavorarci non vedevo l'ora per fare il mio allenamentino quotidiano, sempre sul pezzo.. Oggi invece proprio la testa non va, non è connessa con il corpo e quindi ecco che gli allenamenti sono inefficaci con carichi lontani dal consueto e conseguente non voglia..