ammiro la tua capacità di metterti completamente in discussione con la tua esperienza. Ehi, non ti sto dando del vecchio eh ...parlo di anzianità di allenamento! se non sbaglio nella tua presentazione parlavi di tanti anni di allenamento e i muscoli che si vedono nelle foto che hai postato nell'altra sezione lo dimostrano.
E ciononostante hai accettato di buon grado i consigli che ti sono stati dati e che mi pare stravolgano le tue abitudini (parlo della fullbody in multifrequenza ad es.), e ti fai anche seguire da un istruttore.
Dovrei prendere esempio io che, troppo spesso, in tutti i campi, faccio troppo di testa mia pensando di saper già tutto.

comunque, a parte questo, che significa questa frase? :

Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio

Panca 5x5: dopo un po' di riscaldamento, ho messo 30+30 kg e li ho fatti, senza particolari problemi, nell'ultima serie ero al limite, però facevo da solo. Certo che 60 kg non sono gran che.
30+30 significa che hai messo 30 kg per parte sul bilanciere? se è così non sono 60!! Sono 30+30+ il peso del bilanciere che può pesare (a seconda del tipo e del modello) dai 7 / 8 ai 20 kg se non sbaglio.... quindi capisci che non sono affatto 60 kg ma 70 o 80!! Impara a parlare del peso totale (visto che alzi il peso totale) così ci capiamo ....se invece intendevi qualcos'altro e ho frainteso, scusami, come non detto