Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Il WO di sabato è stato analogo a quello del sabato precedente.
In ritardo ma posto il WO di martedì.
Iniziata la settimana ufficiale di test dei massimali:
STACCO (SALITA AL MASSIMALE)
1x175
1x180
1x185Kg
1x190 FALLITA!
MILITARY (SALITA AL MASSIMALE)
1x55
1x57.5
1x60Kg
COMPLEMENTARI VARI.
Ultima modifica di TeckAndre; 23-11-2017 alle 07:43 PM Motivo: Progressione errata
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
In realtà no, mi stavo trovando molto male, infatti i carichi son più bassi di quelli che avrei dovuto fare in teoria, anche perchè sulle rep alte ho problemi alla schiena.
Per esempio quello tra le due negative avrebbe dovuto essere un 1XESAURIMENTO @50%RM, e se noti invece è nettamente inferiore.
Personalmente, questa scheda, mai più.
Nonostante tutto però, complice anche alimentazione e benessere psicologico di questo periodo son cresciuto coi carichi, quindi non posso dire che l'allenamento non ha dato frutti.
Tra lavoro e tutte le menate ed incartamenti vari che bisogna compilare per comprare casa, settimana scorsa alla fine son riuscito a fare solo il giorno 1.
Perciò ripreso questa settimana dal 2. Inoltre per evitare di non riuscire a testare tutti i massimali, squat e panca nello stesso giorno...
SQUAT (SALITA AD 1RM)
160Kg
170Kg
180Kg
190Kg
195Kg FAIL.
195Kg salita ma non ero sceso al parallelo. FAIL.
PANCA PIANA (SALITA AD 1RM)
50Kg
60Kg
70Kg
75Kg
80Kg
85Kg FAIL.
85Kg
Soddisfatto del WO. Buon allenamento. Speravo qualcosa in più nello squat, ma va bene così.
190 non sono pochi eh!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ti capisco benissimo, che dire, i 190 non sono 200![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma nemintek come sta? è tanto che non si fa vedere...
Segnalibri