Il fatto che prima di cominciare a alzare il bilanciere accentui la seduta è una indicazione di Zacros o è una scelta tua?
Il fatto che prima di cominciare a alzare il bilanciere accentui la seduta è una indicazione di Zacros o è una scelta tua?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc lo stacco è quello che capisco meno
inutile
penso qualcosa sia migliorato ma....siamo lontanissimi
Per quanto riguarda lo stacco zacros mi ha da un lato confermato che parto troppo seduto, ma che comunque quando il bilanciere sta per alzarsi io sono settato discretamente.
Allenamento 4 della 3 settimana che mi sta riportando alla forma di fine luglio
squat 85x2x4s (in realtà sono circa 87) penso molto buone (non ho ancora sentito zacros in proposito)
https://youtu.be/aBH4LvFhi7Q
panca con prima rep fermo 2" poi touch & go fino a 50x5x4s io ho aggiunto 2 triple con 55
trazioni in superserie con le dip, e qua sono molto contento perchè ho migliorato un pochino le trazioni, infatti ho fatto:
6/5/4/4/4/4/ per un totale di 27 le dip invece ne faccio sempre 5 ogni serie (qui ho margine)
rematore 10x6s con 47.5kg
hyper 5x5
buon weekend
Zio
ieri allenamento più che dimezzato per questioni di tempo
squat previsto 70x4x4 fatto con 80x4x4
panca con 5" di fermo al petto previsti 42 ho provato con 50x4x4 l'ultima rep è stata durissima ma ho finito la serie.
Poi sono scappato al lavoro, gli esercizi saltati (rematore etc...) li recupero domani che dovevo riposare....
buona giornata
Zio
Segnalibri