Ma fai le tue 6 settimane di MrDoc () base, poi facciamo una intensificazione e poi i massimali.
Ma fai le tue 6 settimane di MrDoc () base, poi facciamo una intensificazione e poi i massimali.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Sono piuttosto tentato per cambiare un po' la mia routine. Finisco questo quarto ciclo e vedro'.
Nel frattempo, ieri, ho fatto il secondo allenamento degli 8x3@80% e mi sentivo molto reattivo e ben carico. Nello stacco non ho minimamente risentito di sforzi errati sulla schiena grazie all'addome ben presente. Non ho assolutamente idea di quale sia la causa di questo miglioramento nella stanchezza. So solo che lunedi e martedi per mancanza di appetito ho mangiato 2150-2200 kcal contro le 3150 che sto cercando di mantenere adesso e, prima di allenarmi, ho fatto qualche minuto in piu' di corsa sul tappeto per scaldarmi. Come ciliegina sulla torta nelle due notti passate ho dormito molto poco a causa dell'emicrania.
In ogni caso mi son limitato ai 3 fondamentali, ossia lo stacco 80% con 89kg, la military press con 26.5kg che ho trovato stranamente piu stimolante rispetto alle ultime volte e il rematore 5x6 con 59kg. Ho avvertito inoltre un insolito pumping a livello di tricipite e spalla gia' dopo la prima serie di Military. Ho evitato altri esercizi per non ricadere in ulteriore stanchezza
Segnalibri