Non male, la testa però è troppo iperestesa, basta che sia in linea con il tronco. Inoltre ho la sensazione che il tuo baricentro sia ancora un pochino arretrato.
Non male, la testa però è troppo iperestesa, basta che sia in linea con il tronco. Inoltre ho la sensazione che il tuo baricentro sia ancora un pochino arretrato.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
La testa iperestesa la tengo per guardarmi allo specchio perché mi sembra di controllare meglio il movimento. Proverò a guardare per terra in modo da non iperestendere!
Per quanto riguarda il baricentro, probabilmente hai ragione xké nn voglio andare oltre le punte dei piedi con le ginocchia. Magari provo a farlo e vediamo se avverto dolore o tensione eccessiva ai tendini delle ginocchia.
Grazie intanto.
Ps: dai un’occhiata alla discussione sul deathlift che mi servono consigli anche lì! [emoji12]
Luigi
Sent from my iPhone using Tapatalk
E' controproducente guardarsi allo specchio, devi basarti sulla propriocezione (e sui video).
E' una falsa credenza on devvano superare la punta dei piedi; tu devi solo cercare di sentire il peso centrato in mezzo ai piedi.
Buon Allenamento!
Doc
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri