Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da ORMONE PRIMO questo diario l'ho abbandonato.....per un po'....poi vediamo Riprendo il diario dopo molti anni... Ho fatte le analisi del sangue: tutto ok. Ora ricominciamo. Sarà la volta buona??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OHHHHH, MI INCAVOLO DI BRUTTO SE NON LEGGETE IL MIO DIARIOhttp://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=27079
Originariamente Scritto da ORMONE PRIMO Riprendo il diario dopo molti anni... Ho fatte le analisi del sangue: tutto ok. Ora ricominciamo. Sarà la volta buona??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Comunque è sempre bello ricominciare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ORMONE PRIMO Comunque è sempre bello ricominciare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bene molto bene!!!! Riguardo ai "problemi" che avevi cosa ne è uscito? (Ho visto l altro post su un prodotto specifico per la muscolatura...) Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Segnalibri