Prima di tutto vi ringrazio tutti del tempo che mi avete dedicato....e sono contento abbia risposto proprio Carnera... ci tenevo ad un suo consiglio...
Allora x i grassi l'app che uso mi da 12g di grassi x cucchiaio...io ne ho considerati due a pranzo e due a cena...piu quelli nei vari cibi...comunque potrei aggiungere burro di arachidi a colazione?o frutta secca.
Per il resto che dici posso partire cosi???
Io ti consiglierei di pesare questo benedetto cucchiaio d'olio, almeno all'inizio. Io lo peso sempre, perchè non sembra, ma scaxxare con l'olio è il modo più comune di scazzare una dieta. Basta versarne per un paio di secondi in più per trovarsi con 100kcal in più non volute.
-Where Eagles Dare-
Ok lo farò sicuramente...
E farò le correzzioni che mi hai dato.
Per quanto riguarda i giorni off...cosa mi consigli di eliminare?
Eliminare nulla, magari parti con 50g di chos in meno e distribuisci il restante tra i vari pasti. Io ho trovato utile piazzarli nella seconda parte della giornata quando dovevo migliorare la condizione, ma potresti anche concentrarli nella prima parte se preferisci, sono finezze che aiutano fino ad un certo punto. Quello che conta è la costanza.
Se vedi che ingrassi diminuisci ancora i carbo off, se vedi che non migliori aumenta negli ON. Penso sia l'approccio più easy da tenere.
-Where Eagles Dare-
GRAZIE DAVVERO X ORA TI TERRÒ AGGIORNATO.
dimenticavo....ci sono verdure che dovrei preferire?
e legumi tipo lenticchie fagioli e ceci li posso usare?
L'albume cotto naturalmente vero?
Ultima modifica di FINO77; 10-10-2017 alle 06:44 PM
Segnalibri