Allora mi sono levato la curiosita di trovare la bf..dal sito che mi hai suggerito .
Mi è venuto fuori che ho il 19% e 3kg in piu'.
Apparte questo mi farebbe piacere davvero ricevere consigli x migliorarmi e capire che strada intraprendere. Non mi sembra di mangiare malaccio....
Hai frainteso, nn intendo i cibi, ma i pasti, sono composti dai macro in modo errato..e questi nutrienti li assumi nei momenti sbagliati..
Leggi i link nella firma dell'utente moderatore " Carnera", capirai tutto
Ciao, i consigli che ti ha dato JNR83 sono ok.
Il discorso crescita massa e pancetta bf è legato alle calorie e anche all età. Cioè non puoi pretendere di avere un % di crescita di massa magra uguale ad un ragazzo si 19 anni.
Quindi:
1. Leggi e regola la dieta secondo i link in firma di Carnera
2. Leggi anche questa discussione tenendo il focus su ciò che dice Carnera.
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...entazione.html
3. Un altro motivo base per cui non cresci è anche l'allenamento... Come ti alleni? E tieni sempre a mente le domande piu semplici e comuni:
E perché mai il mio quadricipite o il pettorale dovrebbero aumentare di volume? "Gli sto dando la giusta motivazione" ?
3giorni a settimana per avere risultati estetici sono al limite, 4 giorni sarebbe meglio.
Ciao
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Rieccomi....dopo aver letto accuratamente i consigli di Carnera ....(fino ad oggi pensavo di rimpinzarmi al mattino e a pranzo di carbo)....sono arrivato a stilare una mia dieta sperando di aver fatto abbastanza bene.Riepilogo
178cm
75kg
40 anni
3 workout sett.
1700mb x 1.38 arrotondo a 2400
300g cho
150g pro
65g fat
COLAZIONE
250ml albume
4 gallette di riso
SPUNTINO
250ml yogurt magro
Frutto
PRANZO
80g pasta integrale
150g pollo/tacchino/pesce
2 cucchiai olio evo
Verdura
SPUNTINO PREWO
100g avena istantanea
WORKOUT ore 18/19
CENA
150g riso parboiled
150g pollo/tacchino/pesce
2 cucchiai olio evo
Verdura
Qui la foto delle grammature con l'app fat secret
Che dite ci ho capito qualcosa o nulla?????
Prima di tutto vi ringrazio tutti del tempo che mi avete dedicato....e sono contento abbia risposto proprio Carnera... ci tenevo ad un suo consiglio...
Allora x i grassi l'app che uso mi da 12g di grassi x cucchiaio...io ne ho considerati due a pranzo e due a cena...piu quelli nei vari cibi...comunque potrei aggiungere burro di arachidi a colazione?o frutta secca.
Per il resto che dici posso partire cosi???
Io ti consiglierei di pesare questo benedetto cucchiaio d'olio, almeno all'inizio. Io lo peso sempre, perchè non sembra, ma scaxxare con l'olio è il modo più comune di scazzare una dieta. Basta versarne per un paio di secondi in più per trovarsi con 100kcal in più non volute.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri