Il rack base powergear costa 415 euro ed è un buon rack, però facendo una ricerca magari qualche altro rack con un costo leggermente inferiore si trova ad esempio quello Lacertosus costa 399, poi se guardi c'è aperta una discussione di Joker che stà valutando di fare una home Gym, magari c'è qualche suggerimento anche li
Ultima modifica di MrDoc; 05-10-2017 alle 10:04 AM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo 65,8kg
oggi
Squat fermo sopra il parallelo in discesa
2x70kg
2x75kg
2x80kg
2x85kg
2x90kg
2x95kg
2x100kg
2x105kg (Durette)
3x3x95kg
Video 2x105kg:
Panca
riscaldato fino a 90kg poi ho messo la maglia e ho fatto
Board 8 cm 3x95kg
Board 6 cm 2x100kg
Board 4 cm 2x105kg
Board 2 cm 1x105kg
Al petto 8x1x105kg (dovrebbe essere la mia entrata...)
Video ultime due singole:
Stacco
4x1x170kg (Facili)
Video ultime due singole :
Lento avanti con bilanciere
5x8x32kg
Curl con manubri
5x10x20kg
Buon Allenamento!
Doc
salita una meraviglia la 7 di panca con i 105 doc, complimenti...devo trovare il modo di migliorare il leg drive io accidenti
Ascolta, innanzitutto io indosso l' equipaggiamento da gara che mi aiuta, comunque per migliorare tecnicamente bisogna mettere un video (non massimale) valutarlo, indicare dove correggere, riprovarci la volta dopo, indicare di nuovo dove e come correggere così via...
La ripresa servirebbe da lato nella panca, e comunque sarebbe importante lavorare anche sulle altre alzate
Buon Allenamento!
Doc
troverò un modo per riprenderlo lateralmente, anche se non sarà affatto facile in quanto la panca va a contrasto in quell'angolo della mia camera...andrebbe bene una riprese dal basso verso l'alto , e, non proprio laterale(diciamo a 45° tra il tronco ed il braccio flesso)?
Segnalibri