Barre e pin mi sa che sono sinonimi. Straps boh, magari sono quelli di corda che si vedono in certi video americani.
Barre e pin mi sa che sono sinonimi. Straps boh, magari sono quelli di corda che si vedono in certi video americani.
WE MUST LIFT
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Secondo me le strap sono comode per lo squat, infatti si vedono spesso sui monolift.
Il rack della bodysolid sembrerebbe interessante. Solo non capisco come funzionino le barre laterali
Le ruoti e poi le sfili per la lunghezza dei perni.
Mentre in altri rack le devi sfilare per l’intera lunghezza della barra.
In verità ho visto millemila review e non è certo uno dei migliori rack. Per carità fa bene il suo lavoro ma ce ne sono di meglio. Però qui ho quello che pagherei 650 + 129 se voglio le barre per le dips + 75 di spedizione oppure quello di strengthshop che viene un migliaio spedizione esclusa
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ho provato a dare un'occhiata.
La differenza di prezzo non è poca però c'è da dire che le barre per i dips di strengthshop sembrano meno ingombranti ha una coppia di ganci in più, la barra per le trazioni ti permette più varianti ed è predisposto per l'utilizzo di elastici sia in loading che in deloading.
Mi puzza la differenza di peso. Le dimensioni sono simili ma uno dichiara 109 kg e l'altro 250 kg.
Il top sarebbe vederli dal vivo però penso che non sia possibile
Segnalibri