Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da r_affy Ecco i carichi per ogni esercizio dell'allenamento B: Slancio gamba dietro 3x15, cavigliera da 2kg Adductor machine 3x12, 30kg Alzate laterali 3x12, 3kg Curl manubri 3x15, 4/6 kg Curl panca scott. 3x10, 14 kg Ho sentito di più i dieci minuti di ellittica che la maggior parte di questi esercizi. Ma uno squat o un press over head magari un po’ di stacco? Cioè nulla togliere al tuo allenamento ma mi sembra “un pranzo fatto di soli contorni” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei." Perdij
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum
Segnalibri