Queste alzate non rientrano nelle mie competenze, talora le faccio ma non stò a curarle troppo, vediamo cosa dice Carnera (occhio però che nel video non hai mascherato il papà in mutande come avevi fatto l' ultima volta)
Queste alzate non rientrano nelle mie competenze, talora le faccio ma non stò a curarle troppo, vediamo cosa dice Carnera (occhio però che nel video non hai mascherato il papà in mutande come avevi fatto l' ultima volta)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Scusatemi, ma sono un po' sparito causa impegni lavorativi.
Il video della panca l'ho visto, complimenti perchè con una tecnica pessima riesci a gestire carichi importantiSenza le mani dello spotter secondo me 100-105kg li riesci a fare.
-Where Eagles Dare-
La lat a presa supina è ok, come anche il rematore e le alzate posteriori... qualcosa da correggere c'è, ma vanno bene.
La lat a presa prona la farei più sul piano verticale come fai quella a presa supina, così è più una via di mezzo tra una lat e un rematore.
-Where Eagles Dare-
Come sta....grasso direi!
La lat machine deve essere fatta tramite una abduzione dell'omero praticamente pura, dunque mettiti sotto al cavo e tra sul piano verticale.
PS: nelle alzate posteriori cerca di tenere le scapole fisse e non addotte più che puoi per concentrare il lavoro sul deltoide e non sul trapezio.
-Where Eagles Dare-
vabbè ovvio, ecco perchè chiedevo se diminuire un 5% solo chos o anche fat, non sto calando più di peso.
comunque stavo pensando di aggiungere 15' di liss dopo l'addome a fine sessione allenante(o è troppo?superiamo le 2 ore abbondanti), mentre nell'off 15' hiit. che dici?
intendi il filo deve essere sempre perpendicolare?
Ultima modifica di JNR93; 27-09-2017 alle 05:52 PM
Segnalibri