Allora...
Inizialmente avevo deciso di non pubblicare il link al video poichè si vedeva il mio partner in mutande; alle 8 di mattina faceva un pò caldo da noi, vedete anche il ventilatore.
Tant'è che l'ho inviato per messaggio privato a doc e carnera in versione un pò più osè
Però visto la mia riuscita nel censurare in parte la porzione di babbo in mutande, eccovi il link:
https://drive.google.com/open?id=0B-...3VRbncwNEx3aUE
Precisazioni:
1)la manina di papino acchiappa il bilanciere per sicurezza viste le mie mani sudate, il pessimo grip zigrinato e scivoloso, ma non tira nulla...tutta roba mia
2)STAMATTINA HO VOLUTO FARE LO SBORONE QUINDI NON SIAMO A 110 MA A 112(si ho aggiunto e mi è andata bene, così tanto da voler continuare a fare lo sgradasso e spingere una seconda sulla 1rm..andata male male in quanto ho ceduto e abbiamo spinto io e papi)
errori, ce ne sono? ovviamente! leg drive scarso(non so come mai forse ero troppo concentrato a non fare na figura di m... mentre registravo), presa maggiore di 81 cm(la panca è fatta così, mi adatto a quell'apertura)
mi sembrano ok invece tocco e inarcamento
ditemi che ne pensate e correggerò la prossima volta...inoltre ci tengo a scusarmi per l'oscenità presente nel video

)

Segnalibri