Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
doc devi capire che studiare, dare esami, fare tirocini, essere pendolare, avere orari impossibili e trovare il tempo necessario da dedicare giornalmente agli allenamenti non è cosa semplice.
probabilmente voi credete che siano solo frasi senza senso, ma sfido chiunque a sopportare lo stress al quale siamo sottoposti e vedere se sia ancora capace di visualizzare decine di post al giorno, o di collegarsi al sito con lo scopo di descrivere minuziosamente ciò che fa giornalmente, o comunque sia di interagire con voi come il sito permette o come semplicemente si dovrebbe. -fine

1) pensi di essere l' unico ad avere da fare? Io sono stato studente, ho fatto i tirocini e gli internati, ho fatto il pendolare e ti dico che rispetto a lavorare e essere un padre di famiglia con mogli e figli è meno impegnativo. Avevo più tempo libero allora di adesso.

2) comunque io non ti sono venuto a cercare per dirti che dovevi trovare il tempo di scrivere qualcosa, nessuno è obbligato. Hai poco tempo, ok, fai quello che puoi, però non è che, se tu hai poco tempo, io per risponderti devo andarmi a rivedere la tua storia, le cose dette nei mesi. Interessa a te la mia (nostra) risposta, se sei interessato devi avere il tempo per metterci in condizione di risponterti in modo sensato e agevole. Non hai il tempo per stare dietro al forum? Non venire a fare domande spot. Per quello c'è facebook. Il forum è una comunità virtuale in cui si fa un percorso insieme.

3) non ti sei fatto qualche domanda quando nessuno ha risposto al tuo post? Io non avevo nessun interesse a farti la paternale e infatti avevo visto il tuo post ma non avevo commentato. Sei stato tu a "evocarmi"...