Risultati da 1 a 15 di 177

Discussione: Reset completo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Losanna
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Sono assolutamente d'accordo con te joker [emoji4] infatti vado a sensazione. Volevo provare ad alternare una settimana i complementari 5x10 e una 5x6. Magari dovrei usare 30 come numero totale insindacabile e variare i rapporti serie/rep. Dunque dovrei fare 3x10 ma la mia voglia di strafare fino a stancare il muscolo è più forte di me! [emoji36]
    In ogni caso non arrivo mai ad esaurimento o a non riuscire a fare un movimento "rotondo".

    @Doc il fermo al petto è qualcosa che mi son ricordato dalla seconda serie dopo aver appunto visto il primo video [emoji23] e, come dici tu correttamente, non lo rallento. Semplicemente lo blocco in posizione e confermo che avverto il contraccolpo sull'insieme muscolare.
    Nello squat chiaramente i muscoli continuano a lavorare, ma un po' mi indispettisce non avvertire più il gluteo tirare per bene [emoji22]
    Spero di riuscire a filmarmi facendo squat, ahimè il lunedì la palestra è più un ring di wrestling durante una royal rumble, mentre oggi la macchina su cui potrei appoggiare il telefono era occupata come sempre (shoulder press).

    In questa palestra tutti mi guardano stranissimo, già quando faccio squat senza scarpe ma anche solo per lo squat stesso che nessun altro sembra fare.

    Vedo cose (esercizi estrapolati da menti contorte) che voi umani non potete immaginare...

    Buon curl!
    Ultima modifica di OcBrain; 16-09-2017 alle 07:40 PM Motivo: Non aveva molto senso ciò che ho scritto.

Discussioni Simili

  1. spuntino completo
    Di conteduca85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-10-2004, 04:11 PM
  2. Vendo Set Completo Macchine Isotoniche
    Di gabryele72 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-2004, 09:47 PM
  3. x4ca: squat completo COME
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-2003, 08:51 PM
  4. Squat completo?!
    Di Corvette nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-04-2003, 07:06 PM
  5. Squat Parallelo O Completo ??
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 06:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home