Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Fai molto male a fidarti di me[emoji23] [emoji23] [emoji23]
E non scherzo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Se ti dico tutte le pu**anate che faccio in palestra mi bannano dal forum all' istante.

Con "esperienza seria" non mi riferivo all'età quanto alla professionalità. Il mio fisioterapista (30 anni) mi ha fatto delle manovre sulla colonna e sul collo veramente secondo me al limite del omicidio[emoji2] roba veramente seria e delicata. Fa parte di una clinica specializzata in colonna vertebrale anche se ovviamente trattano tutti i possibili casi dove sia necessaria una fisoterapia.Quindi se è giovane ma capace ben venga.

Cercare di allenarsi per togliere la scoliosi è, dai 18 anni in su, praticamente tempo perso, è vero.
Ora: si può migliorare la propria condizione, si può NON peggiorare la propria situazione e ci si può allenare per costruire una base solida per un futuro in palestra vero puro e soprattutto "Splatter"!!!! Yeah!!!

Lui ti ha parlato di obiettivi? E tu?
Io ho parlato chiaro: voglio fare bbing punto e chiuso! Che ca**o devo fare a 32 anni e che mi sono rotto i c...ni per poter raggiungere il mio obiettivo avendo questo problema?!?! E sono stato mandato in questa palestra "speciale"

Per fare massa devi usare un sovraccarico.
Usare un sovraccarico è pericoloso.

Dirti cosa fare no, ma non credo dei curl peggiorino la situazione. È come una dieta: se ogni tanto mangi una pizza non è quello che ti fa ingrassare ma tutte le porkerie continue che e il regime ipercalorico della settimana.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ahahaha , ma dato che su questo problema nessuno vuole esprimersi per evitare complicazioni (dato anche l'età in cui posso sia migliorare che rovinare tutto,o anche i medici che sto trovando,non proprio all'altezza,per me) mi fa piacere trovare il parere di una persona che ha un problema simile al mio

Ovviamente sia al medico / fisioterapista di turno ho detto che prima di tutto amavo la boxe,ma me l'hanno tolta prima ancor di visitarmi
Ho chiarito anche il fatto che vorrei aggiungere un minimo di massa , il dottore mi rispose,ai tempi che la piscina se fatta bene porta i suoi frutti (secondo me no,al massimo raggiunge l'apice se accoppiata ad una palestra fatta bene,da sola non è chi sa cosa,correggimi se sbaglio)
Idem al fisioterapista,mi ha detto quello che hai scritto te,cioè che per apportare massa devo usare contrappesi,ma è una situazione critica in quanto devo fare esercizi che sfruttano determinati muscoli,e che non tocchino quelli nel mio caso critici,come la schiena & co.
Ma ad esempio mi disse che potevo benissimo allenare le braccia,a te risulta una cosa giusta?In quanto se alleno male le braccia la schiena ne risente.

Per l'addome tu fai qualcosa?Vorrei fare qualcosa di ''tranquillo'' , in questo caso il fisioterapista mi ha detto che dovrei stare apposto col plank,ma mi sembra una caz*zata , e al massimo di riparlarne tra un mesetto