Originariamente Scritto da
jacek
Sì,,anche io atteggiamento cifotico
Comunque il fisioterapista alla fine è un ragazzo ha circa 27 anni (laureato da 2 anni mi sembra) e fa le riabilitazioni in piscina e lavora in un centro riabilitazioni.
Comunque,le flessioni sapevo anche io chiudevano un po' il petto,ma col secondo dottore che mi disse di potenziare per l'appunto il petto mi trovavo a fare circa 3 volte a settimana una cosa come 50/60 flessioni classiche / spartane mi sa che ho un po' sgarrato infatti adesso mi trovo con spalle abbastanza definite (poco ''larghe'' ma abbastanza ''muscolose'') ed un petto enorme,ma vabe'.
Comunque il mio ''chiodo'' era quello di aumentare un po' massa muscolare , gli aspetti che mi ''piacerebbe'' migliorare di più sono le spalle e l'addome (con la piscina...solo dorso riuscirò a concludere qualcosa??)
MAgari volevo ampliare la scheda con qualcosina in più,magari portare a 7/10 i piegamenti , portare a 1min il plank (ne facevo quasi 3 quando facevo boxe...non mi spaventano 30sec

)
e magari aggiungere qualche esercizio per gli addominali (posso?) e per le spalle /braccia(tu fai pesi?)
Dato che molto probabilmente abbiamo lo stesso ''problema'' mi fido molto del tuo parere
(Inoltre sono ancora in tempo a correggere''?Il mio medico disse che oltre i 21 anni era quasi tutto sprecato,bah)
Grazie mille ancora per la disponibilità

Segnalibri