Sì magari quello più avanti ☺cmq oggi ho iniziato, e ineffetti al livello di stress fisico va molto meglio mi sono allenato bene a parte qualche piccolo errore iniziale nell'esecuzione dello squat poi corretto, il resto tutto ok.
Sì magari quello più avanti ☺cmq oggi ho iniziato, e ineffetti al livello di stress fisico va molto meglio mi sono allenato bene a parte qualche piccolo errore iniziale nell'esecuzione dello squat poi corretto, il resto tutto ok.
se ti riferisci allo squat, mi sono fatto seguire dall'istruttore. cmq magari la prossima volta posso pure farlo il video mentre faccio lo squat.
Io ho visto campioni Italiani di powerlifting mettere i video delle loro esecuzioni per ricevere consigli e farsi correggere.
Tu scrivi che
.ovvero hai il massimale di panca nettamnte più alto di Squat e Stacco e poi dici cheI carichi massimali degli esercizi base sono panca piana 90-95 kg, squat 80kg, stacchi 80kg
Quiando mio figlio (aveva 14 anni e con un BW di 53 kg) ha provato per qualche tempo a fare un po di alzate, ha fatto un massimale di Squat con 100kg.a parte qualche piccolo errore iniziale nell'esecuzione dello squat poi corretto, il resto tutto ok.
Tu pensi di aver corretto qualche piccolo errore nel tuo squat?
Parliamo proprio 2 lingue diverse...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri