Mi sono ritrovato molto sulle cose dette da voi e sui miglioramenti che devo fare per migliorare la mia panca suggeriti da voi, un Po meno in un altro forum nel quale hanno scritto
"Beh non è una bella panca.. la tecnica non è perfetta ma manco si può dire sia buona... compattezza in nessun punto dell'alzata.. gli omeri sono troppo abdotti, la spalla è instabile, non c'è adduzione delle scapole... " oppure
"Sei sdraiato in panca come si quando si sta a mare a prendere il sole.. il carico lo butti in 25 punti diversi, i gomiti sono per i fatti loro"
addirittura dicono nn ce adduzione ? La schiena non è inarcata? Mi sembra tutto molto esagerato
Ultima modifica di Jonathan19; 08-08-2017 alle 06:21 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Cmq lo spotter mi aiuta solo a staccare per il resto sta solo come sicurezza perché mi sono abituato così e senza nn mi sentirei sicuro e quindi nn scendo, nel video a parte lo stacco nn mi ha mai aiutato, calcola che quando mi alleno con 98 kg sono abbastanza sicuro da poter fare il fermo e fare almeno 6 ripetizione per 3 serie, mentre sono un Po meno sicuro di riuscire a correggere le spalle che li ci si mette l'abitudine del movimento quindi magari ci viole più tempo per correggere...cmq settimana prossima provo e vi faccio sapere
Che poi quest'inverno che ero in massa riuscivo a fare con questa esecuzione 4x8 con questo carico, brutto fate definizione e vedere perdere la forza brr
Ultima modifica di Jonathan19; 08-08-2017 alle 06:44 PM
Io sono convinto che, presa un pochino di confidenza con il movimento nuovo, i 4x6x98kg di panca li fa.
Non ci sono santi, è forte, vorrei riuscire io a fare quei carichi in panca (sono un po invidioso)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Qquesta è l esecuzione con le modifiche che ho cercato di fare
https://youtu.be/NCy1eMDKoic
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri