Originariamente Scritto da carnera per un principiante non assoluto, Intanto grazie ... e poi 2 domande: 1) Cosa dobbiamo intendere per "principiante non assoluto"? ...sai la percezione di questo è molto variabile. 2) Comunque è una specie di Split?
Buon Allenamento! Doc C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Originariamente Scritto da MrDoc Intanto grazie 1) Cosa dobbiamo intendere per "principiante non assoluto"? ...sai la percezione di questo è molto variabile. E non essere severo come MrDoc che con la sua limitazione 1,5 - 2 - 2,5 su panca-squat-stacco mi fa sentire un secco rinsecchito Che poi va a finire che il tuo "principiante non assoluto" sarà un miraggio
Originariamente Scritto da Rupan E non essere severo come MrDoc che con la sua limitazione 1,5 - 2 - 2,5 su panca-squat-stacco mi fa sentire un secco rinsecchito Che poi va a finire che il tuo "principiante non assoluto" sarà un miraggio Proprio per questo io chiedevo, volevo rendermi conto come valutava lui l' essere principiante. Magari non si basa neanche sui carichi. (Però Carnera ha dei carichi da paura...)
Regole del Forum
Segnalibri