Vbb dai ho perso mezz'ora a scrive per niente ieri, facciamo finta di non capire, a sto punto vi dico lasciate perdere la mia domanda che tanto ho trovato altrove, appena posso vi carico il video dato che siete curiosi e la chiudiamo li.
Vbb dai ho perso mezz'ora a scrive per niente ieri, facciamo finta di non capire, a sto punto vi dico lasciate perdere la mia domanda che tanto ho trovato altrove, appena posso vi carico il video dato che siete curiosi e la chiudiamo li.
Calcolando che sono in cut calorico da più di 6 mesi, che l'ultimo mese e mezzo due non ho fatto panca nn avendola nella scheda, che ho passato la giornata a mare 40°ecc tutti piccoli fattori che nn influiscono positivamente, il video mi sono ricordato di farlo giusto in tempo :s...sto cercando di caricarlo...
Qualcuno sa come posso fare che tinypic nn mi funzione e sto sbattendo da 1 ora senza rrovare soluzioni, ovviamente nn mi va di iscrivermi da nessuna parte che non ho ne tempo ne voglia...quindi evitiamo alternative tipo Youtube ecc se qualcuno sa come aiutarmi mi fa un favore che non riesco a trovare niente
Ultima modifica di Jonathan19; 07-08-2017 alle 10:08 PM
Segnalibri