è stato ganzo. duro di sicuro, ma in senso buono, non ci sono state cose malvagie, qualche scherzetto ogni tanto, ma niente di malvagio. la vera prova del fuoco invece é stata proprio schifosa... è una tradizione miscelare un drink da far bere al malcapitato il giorno stesso della promozione a membro. Beh, a me miscelarono una schifezza assurda con alcolici e roba piccante dentro, probabilmente anche qualche liquido non ben definito, tipo saponi vari ahahaha. solo che io lo bevvi tutto d'un fiato e stetti male non so quanti giorni di seguito... nonostante tutto é stato proprio un bel giorno
comunque noi siamo della vecchia scuola, ci chiamiamo un'anarchia democratica, non ci sono capi, le decisioni si prendono solo al 100%. Significa che siamo tutti uguali, abbiamo tutti i nostri doveri ed il diritto di dire la nostra. se uno non è d'accordo la proposta viene bocciata. questo vale anche per i prospect. se uno di noi non vuole che il prospect o l'hangaround entri, lui non entra. la cosa più difficile non è entrare nel gruppo, bensì capire i meccanismi che ci sono dietro. Nei gruppi seri, come nella vita, meglio essere sé stessi e tutto andrà bene.
Ho sentito parlare di altri gruppi dove per entrare bisogna fare cose assurde, portare pacchettini a terzi, essere chiamati nel mezzo della notte, pulire le vomitate degli altri. Queste cose esulano dall'hobby delle motociclette. Io non sapevo nulla di moto e volevo imparare e costruirmi il mio sogno di moto, volevo andare a giro con altri, star bene insieme e viaggiare con un bel forcellone. Evidentemente era il gruppo che faceva per meil resto non mi interessa, l'essere membro di un MC per me significa avere amici veri che vedo spesso, stare con gente con la quale maturare e migliorarsi a livello meccanico, estetico, personale e sociale, avere hobby in comune, avere accesso ad attrezzi che non potrei comprarmi da solo, e avere uno spazio tutto mio dove poter costruire chopper lunghissimi. Tutto quello che non è elencato per me non fa parte della vita motociclistica come la vedo io. i colori sono contento di indossarli, ma servono solo a far sapere agli altri di dove sono e quali sono i miei interessi (tutti sanno chi siamo in scandinavia, Company significa chopper lunghi anni 70-80), non servono a marcare il territorio. ma questa è una tradizione scandinava, come mettere i nostri nomi con le foto sul sito, qui in Italia la situazione è un pochino diversa, l'impronta è più di stampo americano, ma c'è molta gente brava e valida, spero che in futuro ci sia più interesse anche qui per le modifiche e per la costruzione di pezzi unici
bene, piccola parentesi chiusa
oggi mi sono allenato presto, cercando di essere veramente egoista ahahaha
riscaldamento
piegamenti sulle braccia
panca 5x5 80kg
superset trazioni alla sbarra e alzate laterali 3x10.
finalmente mi sono allenato di nuovo. bene.
Segnalibri