hehe.
intanto vi dico che non sto aggiornando perché non mi sto allenando... succede sempre qualcosa, figli malati, donne che rompono, ma domani credo che nessuno mi possa portar via dalla voglia di alzare i pesi.
detto questo posso rispondere a tutte le domande 
Sí, le moto sono molto manovrabili e sono interamente progettate per fare viaggi lunghi. odio il traffico e la città, la uso anche per andare a lavoro, ma non mi piace come farmi un bel viaggetto di molte centinaia di km.
la forcella lunga peró presenta delle ovvie differenze. se avete mai guidato un furgone sapete che non è più difficile guidare un furgone, ma é più lungo, prende più spazio, alle rotonde bisogna pensare ed agire in maniera differente. idem per i forcelloni, ma se sono costruiti come si deve, non ci sono problemi di manovrabillitá legati alla forcella.
le scarpe sono da tennis, non perché io guidi così, ma perché la foto è stata fatta mentre stavo entrando al raduno di chopper più grande di tutta la Scandinavia, quindi gli stivali e la giacca pesante e tutto il resto li avevo lasciati in tenda. 
sono uno dei pochi scemi che anche d'estate va in giacca di pelle e pantaloni a triplo strato per rispettare le norme di sicurezza, quando vede pazzi che mi sorpassano a 400km/h sulla superstrada con maglietta, pantaloncini ed infradito.... no comment 
domani panca e squat spero
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri