Utima cosa e poi la smetto, ma i recuperi in una scheda tipo queste come vanno gestiti?
Di solito li faccio abbastanza a caso e forse sarebbe il caso di iniziare ad usare un orologio.
Utima cosa e poi la smetto, ma i recuperi in una scheda tipo queste come vanno gestiti?
Di solito li faccio abbastanza a caso e forse sarebbe il caso di iniziare ad usare un orologio.
Io l'orologio lo uso, ma giusto per avere un'idea. La mia filosofia è che meno recuperi e meglio èovvero: per i multiarticolari pesanti (sotto le 5 rep) posso tenere anche 2-3 minuti, mentre per il resto vado tra i 60 e raramente i 90 (per alcuni esercizi della gambe che soffro molto dal punto di vista cardiorespiratorio). Mentre per gli esercizietti monoarticolari mi attesto a 45'' solitamente.
-Where Eagles Dare-
Pazzia, due minuti per un pushdown o per una alzata laterale è pura pazzia!
-Where Eagles Dare-
Segnalibri