Bello stacco davvero, secondo me in questa alzata hai potenzialmente parecchi kg in canna.
Bello stacco davvero, secondo me in questa alzata hai potenzialmente parecchi kg in canna.
27.7.17 84.8kg - oggi niente allenamento perché come detto sono passato da 4 a 3 allenamenti a settimana.
ma siccome la bilancia mi ha sorpreso dicendo che sono sceso sotto la soglia degli 85kg voglio scriverlo.
ho deciso di festeggiare facendomi un regalo
me la faccio spedire in italia quindi la potro' recuperare solo a fine settembre. giusto per testare i massimali alla fine del ciclo russo.
Ultima modifica di the77joker; 27-07-2017 alle 06:53 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Bella cintura IPF approved
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ho qualche dubbio sulla taglia
La circonferenza misurata sull'ombelico è 96.
La M va da 73 a 99
La L va da 83 a 109
Sono 85kg per 177cm.
Un tizio mi consigliava M.
in un negozio ho misurato altre cinture perché non aveva queste da powerlifting ma solo quelle da weightlifting e mi andava bene una L.
Consigli?
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
diciamo che è preferibile che sia affibiata nei buchi centrali, oltretutto si hanno maggiori margini di manovra per eventuali aumento/diminuizione del giroPANZA, ipotizziamo tu voglia diventare 145kg per squattare 250kg o voglia imitare uno stecchino di 55kg, se la cintura la compri per i buchi centrali non avrai problemi![]()
Segnalibri