Non ho capito che problema hai al piede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho capito che problema hai al piede
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
È cavo con le dita piegate!
Scusa Jessy non ricordavo/sapevo di questo tuo problema. A questo punto ti direi di aspettare qualcuno più esperto anche se a naso direi che lavorare scalza non è una buona idea. Usi dei plantari appositi?
WE MUST LIFT
Ah non devi scusarti affatto!al momento non uso plantari ma sto per farmeli fare ...dono cari su misura!!
Condivido i commenti di Joker e Morgante, nello stacco ogni rep va fatta come se fosse una singola proprio per permetterti di riposizionarti bene ogni volta. Ti metti bene in tensione e riparti.
Mi terró tutto a mente per la prossima volta!soerando di poter fare anche un altra ripresa!grazie per i vs consigli!!sono arrivata qui anche per merito del forum!
Aiutarsi a migliorare a vicenda è in sintesi lo spirito del forum![]()
Ieri ho fatto sumo senza toccare terra e mi sono limitata con il peso in quanto non scendo dritta e allora non vado sino a giú!per il resto l'allenamento è andato liscio ma senza nulla di particolare da annotare!
Praticamente hai fatto delle serie sempre reggendo il bilanciere senza mai scaricare il peso a terra? Mi sa che per la schiena non è il massimo, rischi di farti male così...
vedo i video solo adesso.
complimenti per i carichi, brava!
mi sembra che tu sia poco stabile però, anch'io ti consiglierei di poggiare di nuovo il bilanciere ad ogni rep, barcolli un po' troppo.
che tipo di presa usi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie Uber!uso la doppia prona e alterno ad ogni rep! Per il sumo senza toccare terra invece arrivo con il bilanciere appena sotto il ginocchio perchè non riesco a scendere dritta con la schiena e a spingere il bacino contro il bilanciere! Dato che non scarico a terra mi ha consigliato il coach di mettere poco peso e sono arrivata solo a 35kg! La schiena non fa male per ora!
No lo stacco rumeno io lo chiamo a gambe tese e non tocco giu comunque!il sumo invece parte con le gambe come un lottatore di sumo, tipo spaccata. La Fran aveva fatto un video un anno fa credo, dove lo faceva ma con dei grossi carichi!
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri