bella dispe!
6 pagine di diario e non è ancora successo niente !

apparte gli scherzi mi son letto tutto d'un fiato, ho visto Vin Diesel ubriaco (la sera prima di quella foto eravamo a casa mia con alcuni amici) e ho letto tanti commenti intelligenti.

Aggiungo solo una cosa: sperimenta! sperimenta più che puoi! Magari trovi qualcosa di cui ti innamori e poi chi ti ferma più??!

l'altro giorno parlavo con un mio carissimo amico che fa le maratone (40 e rotti km di corsa) e, siccome siamo molto amici, lo prendevo in giro:
...ma te sei scXXo! 40 km sono tanti anche in macchina!
...ma non c'hai soldi per la benzina?
...ma ti pagano?

e cose così. E lui mi dice:
...non mi pagano. ma se dovessi pagare io per farlo, allora pagherei... come invece non mi metterei a sollevare quintali di ferro da terra come fai te, nemmeno se mi pagassero!

capisci cosa voglio dire? siamo diversi! ci piacciono cose diverse! ma quando troviamo la cosa che ci piace, non c'è più nessuno che ci deve dire di farlo perchè non vorremmo fare nient'altro!
Sperimenta! trova da fare qualcosa di divertente! Innamorati! Innamorati di qualcosa!
Fatti dei giri in bicicletta, inventati oggetti divertenti da sollevare, vai al fiume e stacca da terra i sassi! (anzi no, quest'ultima cosa non la fare, che la voglio fare io ahaha)

alla fine l'unica cosa che conta è questa:

Citazione Originariamente Scritto da disperato89 Visualizza Messaggio
da stasera inizio! 
significa che domani dobbiamo leggere NON un "farò" ma un "ho fatto". Qualunque cosa sia andrà bene ma dovrà essere un "ho fatto".
Diversamente, ti stai prendendo per il qulo.
bella dispe! in bocca al lupo!