Pagina 6 di 33 PrimaPrima 12345678910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 481

Discussione: Diario di disperato89

Predefinito

Ho riguardato l'ultima camminata fatta 3 mesi fa...4 km in 36 minuti!

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Stavo pensando di acquistare una bilancia impedenziometrica, che ne pensate??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disperato89 Visualizza Messaggio
    fossi 95 kg al 10% sarei comunque contento!!
    Il 99% del forum sarebbe contento! ...ti mancano proprio i parametri. Lascia stare queste idee, cerca semplicemente di essere il miglior te stesso che puoi essere.

Invece queste due cose sono assolutamente in contrasto:
    comunque per ora sono contento di iniziare seriamente!!
    , l'allenamento fino a dopo ferragosto nada.....
    se la palestra è chiusa, con un minimo di inventiva (oltre alle attività aerobiche) si può fare di tutto per cominciare a creare una base di "muscolazione":

Trazioni (con una barra introporta se sei in grado) o trazioni orizzontali con 2 sedie e un manico di scopa
    Piegamenti sulle braccia (con sovraccarico se sono troppo facili: si mette uno zaino in spalla e ci si mettono delle bottiglie d' acqua)
    Piegamenti sulle gambe (con sovraccarico come sopra o addirittura su una gamba sola)

già con questo fai una piccolissima full body, ma poi ce ne sono infiniti di esercizi da fare a casa per cominciare.

Però...

AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA!!!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Il 99% del forum sarebbe contento! ...ti mancano proprio i parametri. Lascia stare queste idee, cerca semplicemente di essere il miglior te stesso che puoi essere.

Invece queste due cose sono assolutamente in contrasto:

se la palestra è chiusa, con un minimo di inventiva (oltre alle attività aerobiche) si può fare di tutto per cominciare a creare una base di "muscolazione":

Trazioni (con una barra introporta se sei in grado) o trazioni orizzontali con 2 sedie e un manico di scopa
    Piegamenti sulle braccia (con sovraccarico se sono troppo facili: si mette uno zaino in spalla e ci si mettono delle bottiglie d' acqua)
    Piegamenti sulle gambe (con sovraccarico come sopra o addirittura su una gamba sola)

già con questo fai una piccolissima full body, ma poi ce ne sono infiniti di esercizi da fare a casa per cominciare.

Però...

AIUTATI CHE IL CIEL TI AIUTA!!!
    No dai mr doc non mi sgridare 😫😫😫 si la mia idea era di abbinare alla camminata qualcosa a corpo libero, ho dimenticato di scriverlo prima! 😁😁 flessioni a terra, squat, crunch. Per le trazioni vedo come fare....

Predefinito

Risparmia i soldi. Meglio un metro da sarto.
    WE MUST LIFT

Predefinito

Io agli inizi ero così fissato che riempivo i secchi da 25 kg con mattoni e poi acqua e ci facevo tirate al mento.

Predefinito

Visto la franchezza che mi contraddistingue sarò diretto...
    Cosa ne penso?
    Penso che hai iniziato il diario il 17 luglio, 4 giorni fa, ed ancora non hai iniziato a fare qualcosa... Le foto di vin diesel, la bilancia impedenziocazzi, tutto il tempo passato a scrivere qui sul forum o tutte le nostre risposte non ti faranno fare il minimo miglioramento.
    Hai figli disperato? Vuoi averne? Se ad una di queste domande rispondi si un buono stimolo può essere: cosa penserebbero i miei figli a vedere un padre obeso che non fa nulla per tenersi in forma?
    Se la tua risposta è no, riguardati allo specchio e chiediti che immagine di te vorresti vedere.
    Ora disperato vorrei che il tuo prossimo post sia relativo ad una qualche forma di allenamento che hai effettuato. Vorrei ma non per me, ma perché vorrebbe dire che finalmente hai tirato fuori le palle e che ti stai mettendo in gioco sul serio.
    Non deluderti.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Predefinito

Allora ho iniziato a fare due calcoli....dunque TDEE giornaliero 2017 kcal TDEE settimanale 14120 kcal
    Massa grassa 33.221 %
    Pro 156 gr die 625 cal
    Fat 63 gr die 565 cal
    Cho 207 gr die 827 Cal

Ok fino a qui ci siamo, come procedere adesso??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Visto la franchezza che mi contraddistingue sarò diretto...
    Cosa ne penso?
    Penso che hai iniziato il diario il 17 luglio, 4 giorni fa, ed ancora non hai iniziato a fare qualcosa... Le foto di vin diesel, la bilancia impedenziocazzi, tutto il tempo passato a scrivere qui sul forum o tutte le nostre risposte non ti faranno fare il minimo miglioramento.
    Hai figli disperato? Vuoi averne? Se ad una di queste domande rispondi si un buono stimolo può essere: cosa penserebbero i miei figli a vedere un padre obeso che non fa nulla per tenersi in forma?
    Se la tua risposta è no, riguardati allo specchio e chiediti che immagine di te vorresti vedere.
    Ora disperato vorrei che il tuo prossimo post sia relativo ad una qualche forma di allenamento che hai effettuato. Vorrei ma non per me, ma perché vorrebbe dire che finalmente hai tirato fuori le palle e che ti stai mettendo in gioco sul serio.
    Non deluderti.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    È vero hai ragione, infatti è per quello che ho deciso di iniziare a cambiare, però le cose le devo fare per gradi, non posso partire in quarta,mi devo organizzare! Sto cercando di leggere tutto quello che posso sul forum e anche a tavola ho già fatto dei cambiamenti da ieri sera...un po' alla volta vedrò di fare tutto!😊

Predefinito

Allora ho iniziato a fare due calcoli....dunque TDEE giornaliero 2017 kcal TDEE settimanale 14120 kcal
    Massa grassa 33.221 %
    Pro 156 gr die 625 cal
    Fat 63 gr die 565 cal
    Cho 207 gr die 827 Cal

Esci e fai un caxxo di attività
    Altrimenti il dio del ban ti colpisca col suo maglio lucente
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Esci e fai un caxxo di attività
    Altrimenti il dio del ban ti colpisca col suo maglio lucente
    Evidentemente se avessi potuto farlo l'avrei fatto...avevo cose più importanti e inderogabili da fare in questi giorni, da stasera inizio! 😊

Predefinito

Massa grassa 33.221 %
    Pro 156 gr die 625 cal
    Fat 63 gr die 565 cal
    Cho 207 gr die 827 Cal

Leggi i thread che ho in firma che l'alimentazione. In ogni caso le indicazioni riguardano chi si allena, se non ti stai allenando non seguirle alla lettera.

Lascia stare la bilancia magica, meglio spendere quei soldi in cibo. A te serve fare, non parlare. Ti basta una bilancia normale.

Inviato dal mio A1-713 utilizzando Tapatalk
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

bella dispe!
    6 pagine di diario e non è ancora successo niente !

apparte gli scherzi mi son letto tutto d'un fiato, ho visto Vin Diesel ubriaco (la sera prima di quella foto eravamo a casa mia con alcuni amici) e ho letto tanti commenti intelligenti.

Aggiungo solo una cosa: sperimenta! sperimenta più che puoi! Magari trovi qualcosa di cui ti innamori e poi chi ti ferma più??!

l'altro giorno parlavo con un mio carissimo amico che fa le maratone (40 e rotti km di corsa) e, siccome siamo molto amici, lo prendevo in giro:
    ...ma te sei scXXo! 40 km sono tanti anche in macchina!
    ...ma non c'hai soldi per la benzina?
    ...ma ti pagano?

e cose così. E lui mi dice:
    ...non mi pagano. ma se dovessi pagare io per farlo, allora pagherei... come invece non mi metterei a sollevare quintali di ferro da terra come fai te, nemmeno se mi pagassero!

capisci cosa voglio dire? siamo diversi! ci piacciono cose diverse! ma quando troviamo la cosa che ci piace, non c'è più nessuno che ci deve dire di farlo perchè non vorremmo fare nient'altro!
    Sperimenta! trova da fare qualcosa di divertente! Innamorati! Innamorati di qualcosa!
    Fatti dei giri in bicicletta, inventati oggetti divertenti da sollevare, vai al fiume e stacca da terra i sassi! (anzi no, quest'ultima cosa non la fare, che la voglio fare io ahaha)

alla fine l'unica cosa che conta è questa:

da stasera inizio! 
    significa che domani dobbiamo leggere NON un "farò" ma un "ho fatto". Qualunque cosa sia andrà bene ma dovrà essere un "ho fatto".
    Diversamente, ti stai prendendo per il qulo.
    bella dispe! in bocca al lupo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    bella dispe!
    6 pagine di diario e non è ancora successo niente !

apparte gli scherzi mi son letto tutto d'un fiato, ho visto Vin Diesel ubriaco (la sera prima di quella foto eravamo a casa mia con alcuni amici) e ho letto tanti commenti intelligenti.

Aggiungo solo una cosa: sperimenta! sperimenta più che puoi! Magari trovi qualcosa di cui ti innamori e poi chi ti ferma più??!

l'altro giorno parlavo con un mio carissimo amico che fa le maratone (40 e rotti km di corsa) e, siccome siamo molto amici, lo prendevo in giro:
    ...ma te sei scXXo! 40 km sono tanti anche in macchina!
    ...ma non c'hai soldi per la benzina?
    ...ma ti pagano?

e cose così. E lui mi dice:
    ...non mi pagano. ma se dovessi pagare io per farlo, allora pagherei... come invece non mi metterei a sollevare quintali di ferro da terra come fai te, nemmeno se mi pagassero!

capisci cosa voglio dire? siamo diversi! ci piacciono cose diverse! ma quando troviamo la cosa che ci piace, non c'è più nessuno che ci deve dire di farlo perchè non vorremmo fare nient'altro!
    Sperimenta! trova da fare qualcosa di divertente! Innamorati! Innamorati di qualcosa!
    Fatti dei giri in bicicletta, inventati oggetti divertenti da sollevare, vai al fiume e stacca da terra i sassi! (anzi no, quest'ultima cosa non la fare, che la voglio fare io ahaha)

alla fine l'unica cosa che conta è questa:

significa che domani dobbiamo leggere NON un "farò" ma un "ho fatto". Qualunque cosa sia andrà bene ma dovrà essere un "ho fatto".
    Diversamente, ti stai prendendo per il qulo.
    bella dispe! in bocca al lupo!
    Grazie kel! Comunque non devo più dire niente, sto facendo piovere cavoli! 😂😂 Quindi niente camminata, se non smette,diluvia! Però domani sicuramente leggerete che avrò fatto qualcosa, magari non un super wo ma meglio di niente....beh comunque nel frattempo qualcosa è già cambiato, ho già tolto un sacco di schifezze dal tavolo....

Predefinito

Dispe guarda che per la pioggia esistono alcuni strumenti altamente tecnologici come
    Ombrello
    Kway

Inizio a pensare che tu sia un troll e che ci hai trollato per bene tutti.

A questo punto mi chiedo se non sia il caso che qualcuno prenda provvedimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij