Bell'allenamento Joker, non noto particolari difetti. Aspettiamo Doc per eventuali dettagli da correggere. Io ti direi di continuare così. Sarei proprio curioso di vederti staccare senza tacco perché vedo che stai trovando un bell'assetto.
Bell'allenamento Joker, non noto particolari difetti. Aspettiamo Doc per eventuali dettagli da correggere. Io ti direi di continuare così. Sarei proprio curioso di vederti staccare senza tacco perché vedo che stai trovando un bell'assetto.
WE MUST LIFT
Panca: quando ti posizioni a braccia estese per la prima ripetizione hai le braccia leggermete inclinate verso il viso, cosa che invece non succede nelle ripetizioni successive; occhio perchè sui massimali, che sono singole, questo si sente. Un' altra considerazione, ma è più una domanda: vai piuttosto "in pancia", è voluto? hai già provato leggermente più su? ... non so perchè ma avrei la sensazione che toccare il torace uno o due centimetri più su ti farebbe spingere meglio, però questa è solo una sensazione senza fondamento...
Stacco: le prime ripetizioni delle prime 2 serie sono ottime, le altre sono buone (incastro non è perfetto come nelle prime), ...se togliessi quelle "scarpacce" accidenti![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Panca: un paio di cm sotto i pettorali potrei vedere di farlo arrivare sui capezzoli, il motivo è semplice: l'ho impostato così all'inizio perché ho come l'impressione che riesco a tenere le spalle più basse ma posso provare a tenere una paio di cm più in alto ora che tutti pezzi del puzzle si stanno incastrando.
Stacco: ci arriveremo a togliere le scarpe soprattutto quando troverò i miei tempi per riscaldarmi e stretcharmi a dovere nella palestra nuova. Ora i polpacci e tendini di Achille sono sempre un po' tesi e al limite dell'infiammazione e faccio fatica.
Ps le mie adidas powerlift 2.0 sono bellissime
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri