Grazie al video ho capito che non avevo ancora capito una fava della panca![]()
Grazie al video ho capito che non avevo ancora capito una fava della panca![]()
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Allenamento di oggi:
stacco 5x5x110kg stavolta li ho sentiti più facili. bene. il video lo metterò un altro giorno.
front squat 3x10x50kg in SS trazioni 3x10. bene, stavolta ho retto il volume anche se il carico è misero li ho sentiti tutti, specialmente dopo lo stacco.
buon week end ragassuoli!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
la sensazione è stata buona per quanto riguarda l'esecuzione.
certo che dopo lo stacco ed in super serie con le trazioni mi levano veramente tutte le energie.
se facessi il front squat bello fresco alzerei molto ma molto di più.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
a proposito di cintura...
quando il video sará pronto (con questa connessione ci vuole 30min per un video di 2 min) vi faccio vedere come anche una cinturaccia bruttissima comprata secoli fa a Decathlon, possa facilitare le alzate
![]()
https://youtu.be/FUghXghLzhE
non mi ricordo che serie è![]()
Segnalibri