ti sbilanci un po' in avanti in salita, ma sarebbe bello vedere il tracciato in corrispondenza della metà della pianta dei piedi
c'è qualcuno che sa come tracciare le traiettorie delle alzate con il mac?![]()
ti sbilanci un po' in avanti in salita, ma sarebbe bello vedere il tracciato in corrispondenza della metà della pianta dei piedi
c'è qualcuno che sa come tracciare le traiettorie delle alzate con il mac?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Kinovea, penso ci sia anche per Mac. È ottima, la usa anche Doc.
Joker, ma è una settimana di scarico o una di accumulo? Hahaha, vabbè che è lavoro più aerobico che altro, però sei un folle.
Ah comunque, per lo Squat: potresti provare, per posarlo, a girare su te stesso, così ti trovi a non dover fare il gambero. Però 1. Non so se è fattibile girare di 360 gradi con quei kg sulle spalle (nel senso che non ci ho mai provato, magari è una calcolata o magari è proprio impossibile) e 2. Diventerebbe complicato poi trovare gli appoggi, perché il bilanciere è dietro e gli appoggi avanti.
Quindi forse è una minchiata. Però un tentativo a tempo perso fallo.
Poi se la mia mente ingegneristica elabora qualche altro piano malato per squattare, ti faccio sapere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Abbastanza
Togli il forseAh comunque, per lo Squat: potresti provare, per posarlo, a girare su te stesso, così ti trovi a non dover fare il gambero. Però 1. Non so se è fattibile girare di 360 gradi con quei kg sulle spalle (nel senso che non ci ho mai provato, magari è una calcolata o magari è proprio impossibile) e 2. Diventerebbe complicato poi trovare gli appoggi, perché il bilanciere è dietro e gli appoggi avanti.
Quindi forse è una minchiata.
Non è possibile ne girarsi ne appoggiarsi perché la panca ha le barre parapalle per lo spotter.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di the77joker; 07-07-2017 alle 03:01 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Bravo Joker! Sia per il circuito sia per lo squat. Fai proprio un bel movimento, sempre molto ben centrato.
Segnalibri