Non mi sembrano male, in particolare quello con il fermo. Però gli affondi sono al pelo. Comunque aspetta i commenti di Doc o degli altri più esperti, io come te sono alla ricerca del"mio" squat, insistendo troveremo le giuste misure.
Non mi sembrano male, in particolare quello con il fermo. Però gli affondi sono al pelo. Comunque aspetta i commenti di Doc o degli altri più esperti, io come te sono alla ricerca del"mio" squat, insistendo troveremo le giuste misure.
Lo so che l'affondo non è molto profondo, l'ho fatto apposta perchè mi sembra che se arrivo fino a questo punto (comunque sotto il parallelo, se non sbaglio) mi sembra di riuscire a rimanere più compatto se invece scendo di più perdo questa compatezza, quello che vorrei capire è se ci sarebbero altri benefici ad andare ancora più sotto al parallelo oppure se anche cosi si può considerare corretto.
Sentiamo cosa dice il Doc o qualcun'altro di esperto![]()
Gli affondi sono validi, il controllo non è male, sei un po arretrato con il baricentro.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Eccomi purtroppo con un solo video oggi.
Oggi in programma avevo stacco, purtroppo ho fatto solo la prima serie perchè finita mi aveva iniziato a fare male il ginocchio quando veniva piegato, comunque niente di grave e sono andato avanti con il resto, il dolore comunque era già passato verso la fine della seduta![]()
Passiamo al video:
Stacco 73 Kg: https://www.youtube.com/watch?v=zX9Mlmr3WcY
Non male, ti compatti poco prima di cominciare ad alzare il bilanciere
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri