Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Ti sei fatto una fotto con la maglietta prima di tagliarla??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La "Maglietta" è quella che vedi nel video di panca (comunque ho fatto tagliare parzialmente le cuciture, si può sistemare, ...anche perchè la maglia più schifosa costa 120 euro...)

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Secondo te non gli arrivava il sangue alle mani e si metteva a fare foto? Hahaah prendila a ridere dai, penso che non deve essere stato un momento piacevole

In realtà un ridotto afflusso di sangue alle mani è frequente usando la maglia da panca, di solito arrivo al limite del tollerabile a fine allenamento; oggi purtroppo questo si è verificato troppo presto. Il problema è che di solto tolgo (abbastanza) rapidamente la maglia quando non ce la faccio più; oggi non riuscire a toglierla quando mi serviva è stata una seccatura...

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
Doc come mai hai fermato la progressione dello squat a 100? Mi sembravano controllatissimi e apparentemente facili.
In realtà sembravano più facili di quello che erano, controllare la discesa (lo sai anche tu) è duretto; e poi avevo il 7x3x166kg di Stacco, sapevo che se avessi tirato troppo lo Squat non sarei arrivato a finire lo Stacco

Citazione Originariamente Scritto da Morgante Visualizza Messaggio
La storia della maglia assassina è agghiacciante. Ma ti aiuta sempre tua moglie quando fai gear? Io non ho mai visto (le poche volte che mi sono allenato in squadra) indossare l'attrezzatura da soli.
No, in generale mi arrangio, per il corpetto e le fasce in Squat e Stacco non ho problemi.

Nella Panca gear di solito la maglia me la metto e tolgo da solo. Mia moglie mi aiuta esclusivamente nella panca Gear come spotter perchè Gianluca mi ha visto e mi ha detto che cercare di cercare di settarmi con la maglia staccandomi da solo il bilanciere è impossibile.
Solo oggi ho dobuto chiederle aiuto per togliermi la "Maglia Assassina"