Risultati da 1 a 15 di 2687

Discussione: Orlando con Morgante si ragiona

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    927

    Predefinito Orlando con Morgante si ragiona

    Finalmente una vista abbstanza laterale dello stacco.

    La prima cosa che mi ha colpito è stata la schiena: è effetto ottico del video o la tieni molto molto verticale?

    Mi spiego meglio: mi sembra che tu parta con la schiena già abbastanza verticale. Questo ti consente di sprecare meno energie per raddrizzare.

    Potrei aver detto una marea di cacchiate, considera che io cerco di prendere spunto dai tuoi video (come quelli degli altri), quindi scrivo le prime cose che mi saltano all'occhio.

    Chiaramente per un commento tecnico serio aspetta il Doc

    P.S che intendi per polsi piegati nella panca?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
    P.S che intendi per polsi piegati nella panca?
    È un tentativo di mettere in pratica un consiglio dotomi al volo da Gianluca Pisano alla gara: provare a tenere il bilanciere più in obliquo sul palmo della mano e a tenere i gomiti un po' piegati per guadagnare un pelo di rom.
    WE MUST LIFT

Discussioni Simili

  1. Morgante birthday
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-03-2019, 04:30 PM
  2. Morgante birthday !!!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-03-2018, 03:40 PM
  3. Auguri Morgante
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2017, 10:50 AM
  4. Il terzo, che è Morgante, assai più fero...
    Di Morgante nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-03-2015, 11:33 PM
  5. Era Morgante come una montagna
    Di Morgante nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-03-2015, 11:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home